domenica 23 Novembre 2025

C'è una crepa in ogni cosa. E' da li' che entra la luce (Leonard Cohen)

CERNO AL GIORNALE

Giro di direttori nelle testate del Gruppo Angelucci, imprenditore della sanità privata e senatore della Lega: Tommaso Cerno – attuale direttore del Tempo di Roma, con un passato di deputato del Partito Democratico – andrà a dirigere Il Giornale prendendo il posto d Alessandro Sallusti che uscirà dal gruppo Angelucci. Al Tempo andrà come direttore Daniele Capezzone – un passato di parlamentare del Partito Radicale – che oggi ricopre l’incarico di direttore editoriale di Libero.

La notizia è stata data da Prima Comunicazione online (Prima online) che l’aveva anticipata già a maggio, smentita, ma che ora viene confermata dallo stesso magazine. La nomina di Cerno verrà ufficializzata a breve.

Sarà interessante – si legge su Prima Online –  vedere cosa saprà fare ora Cerno per rilanciare il Giornale e tentare di riportarlo al centro dell’area del centrodestra, in un contesto in cui La Verità di Belpietro ha conquistato copie, attenzione e centralità politica. Il recente scoop della Verità sul caso Garofani, che ha scosso il rapporto tra Giorgia Meloni e il Quirinale, mostra quanto il quotidiano di Belpietro sia diventato un competitor”.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CATEGORIE ARTICOLI

Articoli recenti