INNOVAZIONE / Arriva la Pallina di Natale Imbottigliata: è brevettata

0
74

Da Isola del Gran Sasso, nel Teramano, arrivano le originali creazioni in ceramica dipinte a mano e brevettate dell’Oro di Eva. Tra le colline dell’Abruzzo, Evandra De Rosa ha trasformato la ceramica in un racconto di radici e autenticità. Ha dato forma a una nuova idea di artigianato: non semplice decorazione, ma narrazione visiva. Ogni sua opera è una storia, fatta di simboli, colori, memoria e innovazione.

Una grande spinta all’innovazione anche nelle creazioni che toccano in questo modo livelli di eccellenza, restando nel contempo legate alla grande tradizione della ceramica artistica dell’entroterra teramano.

Evandra inventa. Un laboratorio straordinario – scrive oggi il giornale online Certastampa –  in cui ha visto la luce un’idea originale: la “Pallina di Natale Imbottigliata”, un’opera che unisce il gusto delle eccellenze abruzzesi — liquori, olio, gin e creme artigianali — con l’eleganza senza tempo della ceramica dipinta a mano. Un oggetto che si trasforma e si riutilizza. E’ la stessa Evandra De Rosa a presentare la sua creazione in un video su Certastampa Portale e sul suo sito. Più dettagli possono essere richiesti alla signora De Rosa anche via e-mail all’indirizzo: Info@lorodieva.it

 FONTI: L’Oro di Eva, Certastampa giornale online.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui