sabato 25 Ottobre 2025

C'è una crepa in ogni cosa. E' da li' che entra la luce (Leonard Cohen)

ROMA / Muore studentessa travolta da un’auto: ipotesi di una gara clandestina

Una ragazza è morta in un incidente stradale sulla via Cristoforo Colombo a Roma, forse investita da un’auto impegnata in una gara di velocità clandestina, ipotesi ancora al vaglio della polizia locale. Il grave incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, venerdì, in piazza dei Navigatori. Due auto, con a bordo quattro giovani tra i 20 e i 22 anni, si sono scontrate per cause ancora da accertare.

Secondo le prime ricostruzioni, una delle vetture potrebbe essere rimasta coinvolta in una gara clandestina di velocità. Le verifiche della Polizia locale di Roma Capitale sono in corso per chiarire la dinamica e accertare eventuali responsabilità. I vigili del fuoco hanno estratto i ragazzi rimasti incastrati tra le lamiere. Tutti e quattro sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, ma per una ragazza di 20 anni non c’è stato nulla da fare: è deceduta poco dopo il ricovero. L?amica è in gravi condizioni.

La ragazza, Beatrice Bellucci, studentessa di giurisprudenza, ex pallavolista e grande tifosa della Roma, era a bordo di una Mini Cooper guidata dalla sua amica lungo la grande arteria della capitale. Era seduta sul sedile passeggeri della Mini, condotta dall’amica con la quale andava a trascorrere la serata in centro. La Bmw – guidata da un ragazzo di 23 anni e con un altro giovane a bordo – le ha travolte uccidendo lei sul colpo e ferendo l’altra giovane. Stando ai testimoni, invece, ci sarebbero state anche altre auto presenti nella zona.

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CATEGORIE ARTICOLI

Articoli recenti