RIPRESE la morte di Sofia subito dopo l’incidente, oggi lascia l’Italia: “Il mio piano di fare la bella vita è fallito”

Esiste una generazione di ventenni con comportamenti che non ti aspetteresti mai, mostrando un cinismo inimmaginabile. E molti sui social si indignano. Ancora un video da parte del ragazzo di Ceriale autore delle immagini scioccanti girate subito dopo l’incidente che è costato la vita a Sofia Barberi, 23 anni e lesioni gravissime per Elena B., passeggera sul motorino, alla quale è stato amputato un piede. Immagini con risate di sottofondo.

La registrazione ha fatto il giro dei social in pochissimo tempo, scatenando commenti durissimi e un’ondata di indignazione. Nel video si sente chiaramente il giovane dire: «Ve lo giuro, questa è morta, abbiamo rotto tutto stanotte». Subito dopo, rivolgendosi a un amico ripreso per un attimo, ha aggiunto: «Per un mese niente lavoro, fratello, tentato omicidio ci hanno fatto». Proprio queste parole hanno aggravato la percezione di cinismo legata all’accaduto e reso ancora più violenta la reazione della rete. Il ragazzo alcun ore dopo si è scusato dicendo di essere stato un “co….ne” e che era in stato di ebbrezza.

Il ragazzo che ha registrato il video dopo la tragedia ha lasciato oggi l’Italia con questo messaggio sui social: “Mi sa che il mio piano di fare bella vita felice in Italia è fallito. Tutta Italia ci odia, remigrazione” ha detto sorridendo citando il generale Vannacci e non mancando di riprendersi mentre sta per imbarcarsi all’aeroporto di Malpensa su un volo di una compagnia aerea low cost. “Mi ha rovinato la vita sto incidente – dice ancora -. Mi tocca cambiare vita, guarda qua, porca puttana. Meno male che prendo tutto sul ridere, se no qua…”. Il ragazzo era diretto con tutta probabilità in Olanda.

La tragedia stradale di Ceriale, sulla via Aurelia, ha causato la morte della ragazza di 22 anni (foto) e il grave ferimento di un’amica, travolte da un’auto durante un sorpasso. L’incidente è diventato ancora più sconvolgente per la diffusione sui social di video girati subito dopo lo schianto, che hanno acceso indignazione e polemiche. L’incidente avvenuto tra venerdì e sabato, ha sconvolto la via Aurelia, nel tratto tra Ceriale e Albenga. Due ragazze, che viaggiavano su uno scooter, sono state travolte da un’auto durante una manovra di sorpasso: l’impatto è stato talmente forte da distruggere il mezzo a due ruote e sbalzare le giovani sull’asfalto.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CATEGORIE ARTICOLI

Articoli recenti

Le notizie della tua città